domenica 22 novembre 2015

Aggiornamento del 22.11....é arrivata la neve

Ciao a tutti,

direi che la leggera spruzzata di neve che stamattina ha infarinato i nostri monti dai 1300 in su dichiari definitivamente chiusa la stagione micologica.
Oramai i funghi appartengono ad altre regioni del nostro bel Paese mentre da noi si va tristemente in letargo dopo una stagione autunnale veramente strana e povera di ritrovamenti.
Il pensiero va già al prossimo anno e credo che non ci sia più modo di proporre aggiornamenti, ma non lasciamo però la montagna o le nostre passeggiate e continuiamo pure a gustarci il nostro tempo libero nella Natura.
Allora a presto e vi auguro tanta salute...ciao

bruno

passeggiata odierna nell'abetaia del Ceppo


2 commenti:

  1. Bruno, che strana stagione questa appena conclusa...
    Ci eravamo illusi di vivere un autunno ricco e divertente, ed invece.
    approfitto per ringraziarti, personalmente ma credo di parlare a nome di tutti, per l'impegno che hai ancora profuso nell'aggiornarci sui ritrovamenti.
    Spero tuttavia di leggerti ancora, anche se magari su argomenti diversi. Come ci ricordi sempre tu, la montagna non è solo porcini..
    Grazie ancora.
    Vito da Pescara.

    RispondiElimina
  2. Ciao Vito, grazie.
    Sicuramente l'attività del blog non s'arresterà, occorre caricare tante schede e qualche commento arriverà senz'altro come presto arriverà il momento di tornare a cercar funghi.....grazie a tutti.
    bruno

    RispondiElimina