martedì 22 dicembre 2015

E' il momento degli auguri...

Carissimi amici,

Natale é arrivato, tra poco cominceremo le nostre Sante Feste e festeggeremo il Nuovo Anno.
Oramai le nostre uscite alla ricerca dei funghi sono solo ricordi, la stagione non é stata delle migliori ma siamo già pronti per iniziarne una nuova con la migliore grinta.
Vi ringrazio tutti per aver seguito i vari aggiornamenti sulla situazione micologica teramana, certo non tutti erano contenti ma noi tiriamo per la nostra strada fatta di educazione ed informazione, elementi che da soli fanno del cercatore anche un naturalista rispettoso.
Presto riprenderemo con i marzuoli e gli spinaroli ma per il momento godiamo della tranquillità e dell'affetto delle nostre famiglie, riposiamoci, mangiamo bene ed in allegria anche don due funghi porcini da scongelare.
Non mi dilungo ancora ed allora, cari amici, Buone Feste e Tantissimi Auguri di un Felice e Sereno 2016.

ciao

bruno


6 commenti:

  1. Buone feste anche a Te, Bruno.
    Buon Natale e felice Nuovo Anno.
    Vito da Pescara.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri Bruno! A presto... Enzo da Varese

    RispondiElimina
  3. Grazie Enzo, anche a te e famiglia...ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Bruno ti mando gli auguri per le feste passate e ti rubo un pochino del tuo tempo. Siccome spesso mi reco con i miei cagnolini a fare lunghe passeggiate per le montagne del ceppo volevo chiederti degli accorgimenti per fare in modo che siano al sicuro. Grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie degli auguri che contraccambio-
    Per i tuoi cagnolini direi di stare molto tranquillo, se so no cani che non si allontanano e che al richiamo tornano non devi preoccuparti di nulla, gli animali selvatici scappano, l'unico rischio sono i cinghiali nel momento della loro cucciolata oppure un incontro con la vipera, ma direi che sono casi veramente eccezionali....ciao

    RispondiElimina