sabato 21 luglio 2018

terzo aggiornamento di luglio...arriverà Natale...

Carissimi amici, ciao,

francamente io non so più che dire.
Tutte le mie aspettative sono fallite, secondo il mio modo di vedere, la mia esperienza sul campo, dico che i funghi non ci sono, quelli presenti sono anche brutti e verminati.
Paradossalmente va meglio a chi non conosce le cosiddette fungaie, loro qualcosa in più trovano, mentre il fedele ai propri luoghi continua a collezionare delusioni. Anche le Russula appaiono spesso rovinate mentre i gallucci stanno scomparendo, riportare un bel misto è impresa ardua.
Tutto questo che ho scritto ha sempre le eccezioni, c'è qualcuno che effettua buoni raccolti, sono proprio queste persone che ci danno, nonostante tutto, fiducia e ci spinge a continuare a sudare nei boschi.
Quindi non perdiamoci d'animo, qualche buon boccioletto è apparso e lascia ben sperare, andiamo comunque, monitoriamo, agosto è vicino e negli ultimi anni si è rilevato il mese migliore....continuiamo ad allungare i tempi....prima o poi arriverà Natale 😁😂

State bene e ci vediamo nei boschi

ciao

bruno


Nessun commento:

Posta un commento